Browse our blog articles

    Cos'è un negozio a tempo e come aprirlo?

    Un negozio a tempo riesce ad attirare l'attenzione degli acquirenti, dando così una una spinta alle vendite e migliorando la consapevolezza del marchio.

    4min. di lettura  |  09/08/2021

    Crimine informatico: siti falsi e truffe, come smascherarli

    Non farti truffare su internet! Scopri nel nostro articolo come smascherare i siti falsi e a cosa fare attenzione per verificare siti sicuri online.

    5min. di lettura  |  29/07/2021

    WhatsApp Business: la guida aggiornata e completa

    Scopri come funziona WhatsApp Business e tutto quello che c'è da sapere sull'app di messaggistica creata per le PMI per migliorare la qualità dei servizi.

    8min. di lettura  |  22/07/2021

    Come usare Facebook Messenger per il tuo business

    Scopri come generare lead e rafforzare la tua strategia di marketing con Facebook Messenger. Scopri ora le istruzioni passo passo per attivare i messaggi.

    8min. di lettura  |  21/07/2021

    Contraffazioni e pandemia: in Germania l'EUIPO consiglia Trusted Shops

    Il direttore dell'Osservatorio EUIPO consiglia di acquistare nei negozi certificati Trusted Shops per difendersi dai prodotti contraffatti.

    3min. di lettura  |  28/06/2021

    Referral marketing: attira nuovi clienti in modo economico

    Cosa significa Referral Marketing, quali sono i vantaggi e quali incentivi dovresti offrire? Scopri come attirare nuovi clienti grazie al passaparola!

    5min. di lettura  |  08/06/2021

    eCommerce e IVA: cosa è cambiato da luglio

    A luglio 2021 sono stati attuati i cambiamenti previsti dalla riforma del sistema dell'IVA dell'UE. Scopri cosa è cambiato e quali sono le conseguenze.

    3min. di lettura  |  24/03/2021

    Omnichannel: definizione, vantaggi e come si fa

    Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.

    5min. di lettura  |  11/03/2021

    Analisi SWOT: cos'è, come si fa, esempio

    Un'analisi SWOT è un mezzo semplice ed efficace per analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce del tuo business. Scopri come!

    4min. di lettura  |  09/02/2021

    SEO Off-Page: definizione e strategie

    La SEO ti aiuta ad ottenere visibilità e conversioni sul tuo eCommerce. La SEO Off-Page ti aiuta a ottenere backlink e una buona immagine del marchio.

    5min. di lettura  |  25/01/2021
    Seleziona un paese: